SPM si conferma partner e fornitore del Memorial Fosson, evento che chiude la stagione dei Children italiani. “Siamo orgogliosi di essere parte integrante di una manifestazione che sta acquistando sempre più importanza nel panorama italiano e internazionale” dichiara Galimberti, direttore Marketing e Commerciale di SPM.

“I nostri prodotti sono utilizzati per eventi di rilevanza internazionale: forniamo diverse tappe di Coppa del Mondo di sci e solo nell’ultimo periodo abbiamo lavorato per la sicurezza delle Olimpiadi di Pechino (e molte altre precedenti), per i Mondiali di Åre 2019, Cortina 2021 e Courchevel Meribel 2023. Ora siamo attivi a Courchevel Meribel per le Finali e i Mondiali di Sci Alpino 2023, ma non dimentichiamo mai che i talenti vanno coltivati sin da giovani”. SPM era infatti in prima linea ai Mondiali Juniores 2022 a Panorama, in Canada, e ha fornito tutti i materiali per l’allestimento delle gare dei Giochi Olimpici di Losanna 2020. 

SPM affianca i giovani sciatori sin dai primi allenamenti grazie a una linea completa: ciuffetti, pali Hero in gomma morbida, pali Grand Prix e infine pali di diametro 27 con snodo plastico o metallico. Ma non finisce qui: teli, pettorali, reti, materassi e attrezzature per l’allenamento estivo… la linea dell’azienda Made in Italy è davvero completa e in continua evoluzione grazie all’esperienza sul campo. Punta di diamante di SPM è il puntale Brush Grip, sistema di ancoraggio innovativo e brevettato che permette di risparmiare tempo e fatica durante la tracciatura: famoso ovunque nel mondo e richiesto da tutte le squadre nazionali, è senza pari.

Giunto alla sua 12 edizione, SPM è al fianco dell’organizzazione del Memorial Fosson dall’edizione zero: “Ogni anno ci stupiamo della bella atmosfera che si respira durante l’evento a Pila: sono tre bellissime giornate di competizioni e di fairplay. È un appuntamento da non perdere!

Previous articleAperte le pre-adesione al Memorial Fosson
Next articleNuove date per il Memorial Fosson spostato dall’11 al 13 aprile