ACCREDITI
Gli accrediti potranno essere effettuati all’ufficio gare di Pila domenica dalle 14 alle 20 e lunedì dalle 14 alle 19. I club già in località nella giornata di domenica, sono invitati a passare in segreteria domenica pomeriggio, al fine di snellire le operazioni e non creare assembramenti. 

SKIPASS & BUONI PASTO
In fase di accredito la segreteria consegnerà gli skipass atleti, oltre ai buoni pasto utilizzabili nelle strutture convenzionate.

RISTORANTI
Atleti, allenatori e addetti ai lavori potranno spendere il BUONO PASTO presso il ristorante Hermitage (solo coloro i quali sono in possesso del green pass rafforzato) oppure nei rispettivi alberghi. 

ALBERGHI
Qui di seguito trovate il link con l’elenco della sistemazione alberghiera: LISTA ALBERGHI.

CONTROLLO GREEN PASS ATLETI
Il controllo del green pass è obbligatorio: tutti gli atleti dovranno passare all’ufficio gare per la verifica del QRCODE (con apposita applicazione) e ritirare di persona il pacco gara, lunedì 13 dicembre dalle 14 alle 19. Dovranno altresì consegnare il questionario sulla salute. 

Chiediamo la massima collaborazione e, per snellire le operazioni, invitiamo gli atleti già presenti in località, a passare nelle prime ore del pomeriggio (14-16), lasciando poi spazio agli altri arrivi.

Chi non passerà al controllo green pass del lunedì, non potrà prendere parte alle gare.

CONTROLLO GREEN PASS ALLENATORI/ACCOMPAGNATORI
Anche gli allenatori e gli accompagnatori sono obbligati a presentare il green pass. Dovranno passare all’ufficio gare, negli orari già comunicati e, solo dopo previa verifica, verrà rilasciato lo skipass personale. 

RIUNIONI DI GIURIA
Per evitare assembramenti, il comitato organizzatore ha deciso di mantenere la riunione di giuria in digital. Il link, valido per tutti i giorni, è il seguente: LINK SU CHAT.

Potrete accedere sia da desktop, sia da smartphone scaricando l’applicazione Google Meet. Gentilmente vi chiediamo di disabilitare il vostro microfono, non appena entrate.

RITIRO DEI PETTORALI
I pettorali saranno disponibili al traguardo e dovranno essere ritirati personalmente dagli atleti subito dopo aver terminato la ricognizione. 

Previous articleLe gare Top 50 – PDH Cup all’interno del nuovo 
RACE FUTURE CLUB BY FISI
Next articlePila attende poco meno di 250 concorrenti da 6 nazioni