ENTRY FORM ATLETI & TEAM ACCOMODATION - Fosson 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

ENTRY FORM ATLETI & TEAM ACCOMODATION

Varie
LEGGERE CON ATTENZIONE

ISCRIZIONE ATLETI
Gli atleti dovranno essere iscritti utilizzando la nuova piattaforma della FISI entro e non oltre il 25 novembre 2017.

Ogni team potrà iscrivere massimo 12 atleti, non più di 3 Allievi F, 3 Allievi M, 3 Ragazzi F, 3 Ragazzi M.
Solo le società che hanno effettuato per tempo la richiesta per una seconda squadra (LISTA ADESIONE TEAM) potranno iscrivere altri atleti, rispettando sempre i criteri: massimo 12 atleti, non più di 3 Allievi F, 3 Allievi M, 3 Ragazzi F, 3 Ragazzi M.

PORTALE FISI - GRUPPI DI MERITO
Nella casella NOTE della piattaforma FISI dovrete inserire il gruppo di merito che verrà utilizzato per il sorteggio, scrivendo solo 1, 2, 3 a seconda della vostra scelta.
A tal proposito, vi invitiamo a leggere i criteri stabiliti per i gruppi di merito: LEGGI I CRITERI.

 
L’organizzazione prenderà in considerazione per i sorteggi, i file con i relativi gruppi di merito della prima gara Allievi e Ragazzi, con data 12 dicembre 2017.

PORTALE FISI - CHI HA LA SECONDA SQUADRA?
Chi iscriverà due squadre, dovrà indicare sempre all’interno della casella NOTE, per quale team correrà l’atleta, utilizzando esclusivamente A o B.

N.B.: L’organizzazione verificherà tutti i dati inseriti. Verranno esclusi tutti gli atleti che eccedono dalle quote consentite da regolamento e, in mancanza dei gruppi di merito, verranno assegnati in modo autmatico a seconda dell'ordine di visualizzazione

SCADENZA ISCRIZIONI & CAPARRE
La lista degli atleti che parteciperanno al Memorial Fosson dovrà essere inoltrata tassativamente entro e non oltre il 25 novembre 2017, utilizzando la piattaforma ufficiale della FISI. Il club dovrà versare una caparra di 100€ ad atleta e caricarla sulla piattaforma ISCRIZIONE ATLETI entro il 25 novembre 2017, contestualmente all’invio della lista atleti.

SCI CLUB AOSTA ASD
IBAN IT 11 C085 8701 2000 0005 0100821

Il bonifico dovrà essere unico ed effettuato esclusivamente dallo sci club iscritto che dovrà indicare nella causale il nome della società e il numero di atleti per il quale viene versata la caparra. Gli atleti saranno ufficialmente iscritti solo dopo aver ricevuto quietanza di pagamento.

SOSTITUZIONI
Gli atleti assenti e/o infortunati potranno essere sostituiti dal responsabile dello sci club, esclusivamente via mail, indicando l’atleta da togliere e i dati completi dell’atleta da inserire (codice FISI, Nome, Cognome, categoria).
Le sostituzioni dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre 2017.
Per ragioni organizzative e di segreteria, non si accetteranno cambiamenti sui gruppi di merito.


PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Una volta iscritti gli atleti sul portale FISI, dovrete fornirci informazioni per poter effettuare la prenotazione alberghiera del team (tecnici inclusi), utilizzando il modulo disponibile in fondo a questa pagina. Serviranno con estrema precisione numero atleti, numero tecnici, data di arrivo, eventuali skipass supplementari. Dovrete anche allegare la ricevuta del bonifico della caparra.

Non aspettate gli ultimi giorni, utilizzeremo il criterio 'FIRST COME, FIRST SERVED'
329 3549466 (Maria)
328 2489964 (Massimo)

Sci club Aosta ASD
Via Stevenin, 9/A
11100 - Aosta (AO)
P.I.: 00600140073
Ufficio Stampa & Comunicazione Acmediapress
Torna ai contenuti | Torna al menu